Abbiamo a disposizione ferroleghe in pronta consegna per fonderie e aziende siderurgiche in tutta Europa. Scopri il nostro iter logistico e la qualità del nostro servizio.
Quello che stiamo vivendo è un periodo di forte instabilità economica e anche la fornitura di ferroleghe ne risente. Nei mesi scorsi diverse aziende attive nel nostro settore hanno avuto difficoltà a reperire il materiale e tutt’ora i costi delle materie prime e dell’energia stanno mettendo a dura prova molte realtà, ma la nostra organizzazione interna ci permette di far fronte anche a questi periodi senza ritardare le consegne ai nostri clienti. Ecco perché.
• Possiamo contare su partner internazionali
La nostra azienda è attiva nella vendita di ferroleghe da oltre 30 anni e, seppur siamo rimasti una realtà tutta italiana, abbiamo instaurato collaborazioni con aziende a livello globale. Abbiamo diversi canali di approvvigionamento in Nord e Centro Africa, nell’Est Europa e in Oriente, e grazie ad essi possiamo contare su una fornitura costante di ferroleghe anche durante i periodi di crisi.
• Abbiamo una mente lungimirante
La nostra gestione del magazzino si è sempre basata sull’organizzazione efficiente del lavoro e sull’accortezza. Attraverso investimenti ben calcolati siamo riusciti ad acquistare per tempo le materie prime e avere scorte disponibili da fornire a fonderie e aziende siderurgiche durante tutto l’anno, anche quando il settore è stato messo a dura prova dalla mancanza di approvvigionamenti.
• Offriamo forniture su misura
Un altro punto di forza della nostra gestione del lavoro è la capacità di fornire pezzature e imballi su richiesta del cliente. Questo ci ha aiutato a gestire le nostre scorte di magazzino e di distribuirle in modo ponderato ai vari clienti, rispondendo a tutte le esigenze e senza obbligare le fonderie o le imprese siderurgiche a fare magazzino interno.